........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Teatro Donizetti, da martedì 6 settembre via al rinnovo degli abbonamenti di prosa #adessonews

Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Lunedì 05 Settembre 2022

Dopo la pausa estiva, la biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti ha riaperto in questi giorni i battenti con un’importante novità: infatti, presso gli sportelli di Piazza Cavour si potranno ora acquistare anche biglietti di altri eventi di spettacolo e sport del circuito Vivaticket.

Grazie alla nuova partnership tra la Fondazione Teatro Donizetti e una delle più importanti società di ticketing a livello nazionale, saranno quindi disponibili i ticket di stagioni di altri teatri, ad iniziare dal prestigioso Teatro alla Scala, di eventi sportivi, incluse le partite dell’Atalanta, come di concerti di importanti artisti nazionali e internazionali, di eventi fieristici, musei e mostre.

Il nuovo servizio si aggiunge a quello di vendita di abbonamenti e biglietti singoli relativi alle Stagioni e ai Festival promossi dalla stessa Fondazione Teatro Donizetti, che in questo modo offre così la possibilità al proprio pubblico di poter ampliare comodamente la propria sfera di interessi.

I Piccoli Musici di Casazza: saranno al Donizetti il 17 dicembre I Piccoli Musici di Casazza: saranno al Donizetti il 17 dicembre

In questi giorni prendono inoltre avvio le campagne di rinnovo abbonamenti della Stagione di prosa e Altri Percorsi e di operetta: da martedì 6 settembre per la Stagione di prosa, turno della domenica, e per la Stagione di operetta; da giovedì 8 per la Stagione di prosa, turni di venerdì e sabato; da martedì 13 per la Stagione di prosa, turni di martedì, mercoledì e giovedì e per la Stagione di Altri Percorsi. La scadenza dei rinnovi per tutte le stagioni è il 24 settembre (anche con pagamento tramite bonifico bancario).

Le campagne per i nuovi abbonamenti inizieranno il 6 ottobre per la Prosa e l’Operetta e l’11 ottobre per Altri Percorsi e Appuntamento con la Storia. I biglietti per i singoli spettacoli di tutte le stagioni saranno quindi disponibili dal 2 novembre.

Già disponibili da martedì 6 settembre saranno invece i biglietti per la rassegna Opera&Concerti: «Enrico Beruschi racconta Don Camillo» con Orchestra Filarmonica Italiana (11 dicembre, Teatro Sociale), il Concerto di Natale con I Piccoli Musici (17 dicembre, Teatro Sociale), il Concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica Italiana (1° gennaio, Teatro Sociale), «Napoli Milionaria» di Nino Rota del Circuito OperaLombardia (27 e 29 gennaio al Teatro Donizetti).

Per informazioni

Tel. 035.4160 601/602/603
Da martedì a sabato dalle 13.00 alle 20.00 (festivi esclusi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ecodibergamo.it/stories/cultura-e-spettacoli/teatro-donizetti-da-martedi-6-settembre-via-al-rinnovo-degli-abbonamenti-di-pro_1438297_11/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.