........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Incendio a Gragnano, in fiamme ristorante: otto feriti per ustioni e intossicazioni da fumo #adessonews

Incendio in un ristorante, otto feriti. È accaduto poco prima della mezzanotte in località Castello a Gragnano. Per cause accidentali, come riferito da alcuni testimoni, le fiamme hanno improvvisamente avvolto la struttura del locale La Cantina del Castello, a due passi dal borgo medievale gragnanese. 

APPROFONDIMENTI

Mezzi di soccorso, personale del 118, vigili del fuoco sono subito giunti sul posto, nonostante l’unica strada d’accesso sia molto stretta. Otto persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale per lievi ustioni e intossicazioni da fumo. Sette feriti sono stati dimessi in nottata, un 25enne disabile di Calvizzano è stato trasferito al reparto grandi ustionati del Cardarelli con ustioni sul 30% del corpo. 

Video

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia di Castellammare di Stabia. Dai primi accertamenti, pare che l’incendio sia di origine accidentale e che le fiamme siano partite dalla zona barbecue. 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/incendio_gragnano_ristorante_la_cantina_del_castello_ultime_notizie_oggi-6893524.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.